Chi Siamo

L'attività della nostra azienda è iniziata nel 1978, con la produzione e la
commercializzazione di materassi, cuscini, reti e accessori per il riposo. Nel tempo la grande attenzione per il prodotto, si è coniugata alla ricerca delle tecnologie più avanzate dei materiali all'avanguardia e del miglior design Italiano. Oggi, il risultato è una gamma di prodotti completa e di alta qualità di un mercato in forte crescita, nel quale, però, un'offerta di prodotti sempre più vasta non sempre corrisponde a un'altrettanto diffusa affidabilità, mentre abbiamo scelto di privilegiare la qualità e l'innovazione tecnologica. L'azienda arriva a costruire il buon sonno attraverso la cura nella scelta delle materie prime, l'attenzione ai particolari, l'esperienza della tradizione e la ricerca dell'innovazione.

Il nostro staff tecnico, rimane costantemente attento alle innovazioni e alle esigenze di mercato, proponendo così prodotti innovativi con standard qualitativi eccelsi. Nel catalogo Spazioletto la possibilità di scelta è ampia e ben  strutturata, per  riuscire a soddisfare ogni esigenza e regalare a tutti, ogni notte, un vero momento di benessere.

Tecnologia invisibile... così viene definita la tecnologia che crea beneficio all'uomo senza sconvolgerne abitudini o complicarne l'esistenza. E' stato progettato e realizzato uno strumento dinamico, flessibile e elevate caratteristiche tecnologiche sempre in costante aggiornamento per garantire un servizio impeccabile a tutte le persone che hanno saputo carpire il valore che un buon riposo assume quotidianamente nelle nostre vite.


I Materiali adottati

L'esperienza di un buon sonno non si limita alla scelta del cuscino o del materasso giusto: a tale risultato concorre  infatti il venditore stesso, scegliendo per voi i migliori articoli e componenti.

Per questo Spazioletto si affida alla ricerca dei migliori materiali disponibili sul mercato, attraverso una scrupolosa cura nella scelta delle materie prime, dai migliori legni per le doghe ai materiali anallergici per i materassi.