AURORA

Codice prodotto MA77
Categoria Memory Plus
Marca Mariposa
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

MATERASSO  AURORA   -  MARIPOSA

Le proprietà e la semplicità dell’acqua sono alla base del materasso Aurora. La lastra portante inferiore è costituita interamente di AquPur, schiuma ad alta densità a base d’acqua.
- La parte centrale in rosa per offrire un’accoglienza più morbida e soffi ce della spina dorsale
- Quella inferiore in blu per garantire il giusto supporto al peso corporeo.
Inoltre la sagomatura centrale dona il giusto comfort grazie alla sua andatura ergonomica, Superiormente è invece posta, tramite incollaggio ad acqua, una lastra di Viscopur Bianco, appositamente sagomata per creare un’effetto massaggiante, ed inoltre, microforata per favorire la dispersione del calore all’interno del materasso.

I materiali 

 AquPur® è la schiuma ad alta densità a base d’acqua, caratterizzato da una morbidezza ed un confort eccezionale. È perfettamente traspirante grazie alla struttura cellulare aperta, che garantisce una veloce dispersione di calore e umidità.

 ViscoPur® è la schiuma viscoelastica di nuova generazione a lento ritorno prodotta in blocco in modalità discontinua. Grazie alle sue caratteristiche favorisce la distribuzione ottimale del peso corporeo sul materasso, minimizzando i punti di pressione e favorendo la circolazione del sangue. è inoltre indeformabile, cioè in grado di ritornare alla propria forma originaria in modo graduale e costante, garantendo un supporto ottimale in ogni posizione.

 

Altezza  Lastra  : cm 20 – 3 strati - – 7 zone di portanza

Altezza materasso : cm 23 -   Portanza : rigido                        

Imbottitura : soffice fibra anallergica traspirante -– sfoderabile lavabile in lavatrice

Rivestimento : Tessuto aloe vera  antiacaro –fascia traspirante 3D – 4 maniglie -

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.